sabato 17 settembre 2016

3. PRIMA SETTIMANA DI SCUOLA E DESTINAZIONE CALIFORNIA!?

Hi everyonee!
Finalmente, dopo trecento milioni di anni, sono qui con un nuovo post.
Direi che è evidente che la scuola è iniziata, e che mi ha tenuta super impegnata fino da subito.
La prima settimana di scuola direi che è andata generalmente bene, anche se il primo giorno ero un po' demoralizzata per il fatto che siccome ho iniziato la terza, ho dovuto scegliere in quale ramo proseguire gli studi e così ho dovuto cambiare classe, e fortunatamente conoscevo già un paio di persone, però mi mancava la classe che avevo l'anno prima, compresi i professori, così mi ero un po' intristita, ma poi ho metabolizzato il tutto e ora sto iniziando ad ambientarmi bene.
Inoltre, come se il primo giorno di scuola non fosse andato già abbastanza male, al ritorno in bus abbiamo fatto anche un incidente. #lamiasolitafortuna
Invece voi, com'è andata la vostra prima settimana si scuola? Spero benissimo!
Comunque oggi, oltre a raccontarvi un po' cos'è successo in questa settimana volevo anche dirvi un' altra cosa, la mia destinazione negli Stati Uniti sarà...rullo di tamburiiii la CALIFORNIAAAA!
Si, avete capito bene, farò il mio anno all'estero in California, ancora non ci credo.
Se vi state chiedendo come faccio a sapere già la mia destinazione senza aver ancora ricevuto la famiglia, è semplicemente perchè l'ho scelta io (Youabroad da anche questa opzione, cioè di scegliere lo stato nel quale passare il proprio anno!).
Perchè ho scelto la California?
Semplice, ho scelto la California perchè è sempre stata il mio sogno. 
Il mio sogno più grande da quando ero piccola è sempre stato quello di andare a vivere in California, e quando ho scoperto la possibilità di fare l'anno all estero, mi sono detta, no vabbè,questa è la tua occasione di rendere il tuo sogno realtà , e così sto facendo. Ovviamente non potrò mai spiegare a parole quanto io sia grata e mi senta fortunata che i miei genitori mi abbiano potuto dare questa possibilità, non potrò mai ringraziarli abbastanza per tutto questo.
E ovviamente, che ve lo dico a fare, ogni giorno la voglia di partire e la voglia di salire su quell aereo che mi porterà in un posto che diventerà il MIO posto, cresce sempre di più.
Non posso più aspettare, fatemi partire, vi pregoooo.
Per oggi quello che avevo voglia di raccontarvi è tutto, ci sentiamo prestissimo con un nuovo post!
Un bacio grande.

1 commento:

  1. Ciao! Scusa il disturbo, ma volevo chiederti se magari avevi voglia di passare a leggere anche il mio blog? Anche io sarò un'exchange student nel 2017/2018! Poi volevo chiederti se ti andrebbe bene se mettessi il link del tuo blog nella sezione 'future exchange students' :) ho visto questa sezione in un paio di blog e mi sembrava una cosa carina da fare!

    RispondiElimina